Italian Arabic Chinese (Traditional) English French German Japanese Korean Russian Spanish

Grigliati

In parcheggi e viali nei giardini, bordi alberati e angoli di verde, progetti ad ampio respiro e piccoli spazi di relax, il grigliato in cemento trova terreno fertile per la sua applicazione. Due tipologie molto familiari, arricchite dalla buona disponibilità di colorazioni, per assecondare ogni inclinazione.
Il modulo RB6 con le molteplici fessurazioni consente un ottimo drenaggio delle acque meteoriche e permette di conseguenza un rapido inerbamento della superficie. Di estrema facilità nella posa in opera, è caratterizzato da una buonaresistenza meccanica, che lo rende indicato nelle realizzazioni di parcheggi, aree pedonali o carrabili, con apposita progettazione.

Forma e dimensione: h 8 cm 40 x 50 cm

Finitura superficie: Superficie liscia. Grigliato a spigolo vivo

Quantità imballo: 6,40 Mq

Peso - Kg/m2: 140

Portata motrice: 64-76 Mq

Portata autotreno: 140-153 Mq

grigliati di cemento 40x50cm 10cm spessore modello rb6
Il grigliato Nido d’ape ben si presta alla realizzazione di isole verdi nei parcheggi, al fine di favorire il rinverdimento di spazi ben delimitati. E’ opportuno posare su graniglia o sabbia livellate come un classico massello autobloccante, e poi riempire gli spazi con terriccio compattatto. La particolare conformazione permette di scegliere due diverse finiture, liscia o striata, semplicemente capovolgendo il modulo in fase di posa.

Forma e dimensione: h 8 cm 40 x 40 cm

Finitura superficie: Superficie liscia. Grigliato a spigolo vivo

Quantità imballo: 6,40 Mq

Peso - Kg/m2: 110

Portata motrice: 64-76 Mq

Portata autotreno: 140-153 Mq

grigliato erboso nido di ape
logo Wainet Web Agency - Sviluppo Siti Portali Web e App
x
GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI PRESENTAZIONE